Museo di Palazzo Palazzo Mocenigo

Palazzo Mocenigo

Pianifica la tua visita

Avvisi

MUVE icona attenzione

SPECIALI APERTURE SERALI

Dal 01 maggio al 30 settembre 2025, ogni venerdì e sabato
Apertura fino alle 20.00 (ultimo ingresso ore 19.00)


 

MUVE icona attenzione

APERTURA STRAORDINARIA | ART NIGHT VENEZIA 2025

In occasione di Art Night Venezia 2025 apertura serale straordinaria con ingresso gratuito sabato 21 giugno dalle ore 18.15 alle ore 22.00 (ultimo ingresso ore 21.00) al Museo di Palazzo Mocenigo e al Museo di Storia Naturale, e dalle ore 17.15 alle ore 22.00 (ultimo ingresso ore 21.00) a Casa Goldoni.

Scopri di più >


 

MUVE icona attenzione

ABITI IN PERCORSO/DEPOSITO

Informiamo i nostri visitatori che alcuni abiti normalmente inclusi nel percorso di visita non sono attualmente esposti per interventi di manutenzione ordinaria.
La sede rimane comunque a disposizione nel caso sussistessero specifiche richieste per visionare capi di abbigliamento e accessori conservati nel deposito e comunque visibili su prenotazione.
A chi fosse interessato, suggeriamo di richiedere una visita ai depositi prenotando il Workshop Backstage: tesori nascosti di moda e costume.

Ci scusiamo per il disagio.


 

MUVE icona attenzione

DEPOSITO BORSE E OGGETTI

Si informano i gentili visitatori che non è consentito accedere all’area museale con valigie, trolley e bagagli. I visitatori sono quindi pregati di depositare tali bagagli in altro luogo, prima di presentarsi all’ingresso del museo.

Si ringrazia per la collaborazione.


 

MUVE icona attenzione

AVVISO

Per motivi di sicurezza si informano i visitatori che:

  • l’ingresso alle sedi museali a persone con il volto coperto è consentito previa identificazione;
  • potranno essere effettuati controlli delle borse e zaini all’ingresso della sedi museali.

Si ringrazia per la collaborazione.